Probabili formazioni Bologna Borussia Dortmund – Nella giornata di domani, martedì 21 gennaio, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 7^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Bologna e Borussia Dortmund rappresenta l’ultima possibilità per la squadra rossoblù che, in caso di mancata vittoria, sarebbe aritmeticamente eliminata.
In vista della gara contro l’Empoli, valido per la 22^ giornata di Serie A, Vincenzo Italiano potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte alla partita di Champions League con il Borussia Dortmund. Contro i tedeschi potrebbe esserci spazio per Orsolini, Odgaard e Dominguez alle spalle di Castro, preservando così Ndoye e Dallinga per il match di campionato.
A centrocampo, invece, Ferguson farà coppia con Freuler, mentre Pobega scalda i motori in vista della 22^ giornata, così come Holm, Lykogiannis e Ravaglia potrebbero partire dal 1′ in casa dell’Empoli, consentendo così a Posch, Miranda e Skorupski di rifiatare.
Probabili formazioni Bologna Borussia Dortmund Champions League
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Domínguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Can, Anton, Schlotterbeck; Ryerson, Groß, Nmecha, Bensebaini; Brandt, Gittens; Guirassy. Allenatore: Nuri Şahin.
Streaming Bologna Borussia Dortmund Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Bologna-Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 21 gennaio. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.