Probabili formazioni Bologna Empoli – Appena terminato un turno, ecco che ne comincia subito un altro: la Serie A è già pronta a vivere la sua 7^ giornata. Dopo i primi tre anticipi, domenica 1 ottobre alle 12:30 scenderanno in campo Bologna ed Empoli. Una sfida interessante, con gli emiliani che vengono dal pareggio a reti bianche col Monza e i toscani reduci dal primo successo stagionale in casa con la Salernitana. Vediamo le possibili scelte dei due tecnici.
BOLOGNA: in casa felsinea Motta è costretto a fare a meno degli infortunati Lucumì e Posch, al loro posto Calafiori e De Silvestri. Sulla fascia sinistra torna Kristiansen, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Freuler ed Aebischer. Sulla trequarti solito ballottaggio tra Ndoye e Orsolini, col primo in vantaggio, nessun dubbio su Zirkzee prima punta.
EMPOLI: fra gli azzurri mister Andreazzoli è costretto a cambiare i terzini a causa degli infortuni di Pezzella e Bereszynski, pronti Ebuehi e Cacace. In mediana spazio per Fazzini con Ranocchia pronto in cabina di regia. Sulla trequarti potrebbe essere riproposto Cambiaghi, a supporto di Shpendi insieme a Baldanzi.
Probabili formazioni Empoli-Bologna: le possibili scelte di Motta e Andreazzoli
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. Allenatore: Motta.
EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Fazzini, Ranocchia, Maleh; Baldanzi, Cambiaghi; Shpendi. Allenatore: Andreazzoli.
Dove vedere Empoli-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 7^ giornata Serie A
La partita Empoli-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 1 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.