Probabili formazioni Bologna Fiorentina – Dopo l’esonero di Mihajlovic, in casa Bologna c’è molta confusione e destabilizzazione in attesa di ufficializzare Thiago Motta, la Fiorentina che viene da un pareggio giocato bene con la Juventus ha sete di vittoria e farà di tutto per combattere per i tre punti, il Bologna vedremo se terrà testa e potrà conquistare dei punti preziosi in casa.
BOLOGNA: Thiago Motta (?) potrebbe schierare Skorupski tra i pali, in difesa Posch, Lucumi’,Medel, De Silvestri, Lykogiannis, il centrocampo sarà lo stesso delle altre volte, l’unica eccezione potrebbe essere Orsolini che scalpita da titolare, in attacco Arnautovic intoccabile.
FIORENTINA: Italiano deve fare a meno di Milenkovic, al suo posto ci sarà Martinez Quarta con compagni di reparto Dodò, Igor, Biraghi, come centrocampisti è possibile vedere Bonaventura, Amrabat, Sottil e Barak, in attacco Jovic e Kouamè Segui LIVE tutti gli aggiornamenti sulle probabili formazioni della 6^ giornata
Probabili formazioni Bologna Fiorentina: le possibili scelte di Thiago Motta (?) e Italiano
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Lucumi’, Medel, Posch, De Silvestri, Lykogiannis; Soriano, Schouten, Dominguez; Arnautovic, Orsolini. All.Thiago Motta (?)
FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Kouamé, Jovic, Sottil. All. Italiano
Dove vedere Bologna Fiorentina streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 6^ giornata Serie A
La partita Bologna-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 11 settembre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.