Probabili formazioni Bologna-Frosinone – Nella giornata di domenica 22 ottobre 2023, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara la sfida valida per la 9ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Bologna e Frosinone mette a confronto due delle squadre più propositive del massimo campionato italiano. Gli emiliani sono reduci dal pareggio per 2-2 in casa dell’Inter, mentre i laziali arrivano dallo splendido successo per 2-1 contro il Verona.
BOLOGNA: Motta ritrova Kristiansen, ma sarà confermato ancora Lykogiannis dal 1′ nella difesa a quattro insieme a Calafiori, Beukema e De Silvestri davanti a Skorupski. A centrocampo, spazio a Freuler e Moro, sulla trequarti certi del posto Ferguson e Orsolini, con un ballottaggio a tre fra Ndoye, Karlsson e Saelemaekers per l’ultima maglia dal 1′ alle spalle di Zirkzee.
FROSINONE: Di Francesco ripropone il tridente esplosivo che ha fatto impazzire il Verona, ovvero Soulé e Reinier ai lati di Cheddira. Potrebbe esserci spazio per Garritano dal 1′ a centrocampo insieme a Mazzitelli e Barrenechea. In porta Turati che dirigerà il quartetto difensivo che, con ogni probabilità, sarà formato da Lirola (in vantaggio su Oyono), Okoli, Romagnoli e Marchizza.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 9^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Bologna-Frosinone, le possibili scelte di Motta e Di Francesco
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye/Karlsson/Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola/Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Garritano; Soulé, Cheddira, Reinier. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Dove vedere Bologna-Frosinone streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A
La partita Bologna-Frosinone sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 22 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.