Probabili formazioni Bologna-Genoa – Ad inaugurare il 2024 con la prima partita dell’anno, nonché la prima della 19^ giornata, saranno il Bologna ed il Genoa, squadre in campo questo venerdì sera alle ore 20:45. I padroni di casa cercheranno di dimenticare il passo falso ad Udine, tornando a fare punti per non perdere il treno europeo. Gli ospiti invece, galvanizzati dal pareggio contro l’Inter, cercheranno punti per mantenere la tranquillità in classifica.
BOLOGNA: Skorupski dovrebbe nuovamente essere preferito a Ravaglia, così come Kristiansen sarebbe in netto vantaggio su Lykogiannis. Sulla trequarti non ci sarà lo squalificato Ferguson, al suo posto si prepara Fabbian, giocatore che dovrebbe completare il reparto con Orsolini e Saelemaekers. Resta intoccabile nel ruolo di numero 9 Zirzkee.
GENOA: la grande novità tra le fila rossoblù dovrebbe riguardare i rientri dal 1′ minuto di Retegui e Malinovskyi. Il primo dovrebbe riprendere il suo posto in attacco, tornando a formare una coppia dalle grandi qualità con Gudmundsson. L’ucraino sarà lanciato come mezzala, vista l’assenza di Strootman per influenza. Titolarità in vista anche per Messias nel ruolo di esterno sinistro.
Probabili formazioni Bologna-Genoa: le possibili scelte di Motta e Gilardino
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Messias; Gudmundsson, Retegui
Dove vedere Bologna-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 18^ giornata Serie A
La partita Bologna-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 5 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiali di Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.