Probabili formazioni Bologna-Inter – Il campionato, dopo la sosta natalizia, riprende proponendo il lunch match tra il Bologna di Mihajlovic e l’Inter di Inzaghi. Una sfida di fondamentale importanza sia per i padroni di casa, reduci dalla netta vittoria ai danni del Sassuolo, che per gli ospiti primi in classifica a più 4 dal Milan secondo.
BOLOGNA: il tecnico riproporrà il modulo 3-4-2-1 che, di fatto, ha svoltato la stagione rossoblù. A difendere Skorupski ci penserà il trio intoccabile composto da Soumaoro, Binks (che prende il posto di Medel risultato positivo) e Theate. Largo sulla fascia destra agirà De Silvestri, a sinistra Dijks. In mezzo Soriano sostituirà Dominguez (positivo al tampone), mettendosi al fianco di Svanberg. In attacco confermato Arnautovic, supportato da Orsolini e Sansone (Barrow è impegnato in Coppa d’Africa).
INTER: formazione praticamente già fatta per Inzaghi, che resta ben ancorato al fidato 3-5-2. In difesa sono certi del posto Skriniar, De Vrij e Bastoni. Brozovic in cabina di regia, protetto ai lati da Barella e Vidal (in netto vantaggio su Gagliardini e Sensi). A destra giocherà Dumfries mentre nell’altro lato fiducia confermata a Perisic. In attacco, accanto a Lautaro Martinez, c’è Correa che prende il posto di Dzeko (risultato positivo). Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Bologna-Inter, le possibili scelte di Mihajlovic e Inzaghi
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Dijks; Orsolini, Sansone; Arnautovic All. Mihajlovic
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Correa, Lautaro All. Inzaghi
Dove vedere Bologna-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A
La partita Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 12:30 di giovedì 6 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.