Probabili formazioni Bologna-Inter – Si terrà mercoledì il recupero della 20^ che vedrà protagonisti il Bologna di De Leo e l’Inter di Inzaghi. Due squadre che si avvicinano a questa sfida con un morale molto alto: i padroni di casa, ad esempio, sono imbattuti da 4 turni (3 pareggi ed una vittoria) mentre gli ospiti sono reduci da 5 vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia. Per i nerazzurri, inoltre, sarà fondamentale vincere per tornare così in vetta alla classifica.
BOLOGNA: solito 3-5-2 di riferimento per i rossoblù, che in difesa si affidano a Medel, Soumaoro e Theate. Schouten, dopo il turno di riposo, torna in cabina di regia: ad affiancarlo saranno Svanberg e Soriano. De Silvestri agirà sulla fascia destra, Hickey sul versante opposto. In avanti rientra Arnautovic, che farà coppia con Orsolini.
INTER: vestito delle grandi occasioni per Inzaghi, orientato a mandare in campo la migliore formazione possibile. In difesa spazio quindi a Skriniar, De Vrij e Bastoni. In mezzo il trio composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu chiamati ad innescare Dumfries a destra e Perisic a sinistra. Lautaro Martinez è già certo di una maglia da titolare: l’altra se la contendono Correa e Dzeko (il primo è in pole position). Handanovic è in dubbio, occhio a Radu.
Probabili formazioni Bologna-Inter, le possibili scelte di De Leo e Inzaghi
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. De Leo
INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. All. Inzaghi
Dove vedere Bologna-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A
La partita Bologna-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 20:15 di mercoledì 27 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiale Dazn e Skygo, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o SkyGo, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.