Probabili formazioni Bologna-Juventus – A chiudere la 32^ giornata di Serie A saranno il Bologna e la Juventus, squadre in campo domenica sera alle ore 20:45. In palio ci saranno i classici tre punti, che avranno un peso importante per entrambe le società: da una parte saranno necessari per blindare il terzo posto, dall’altra per sperare ad una qualificazione in Europa.
BOLOGNA: classica difesa per mister Motta, allenatore che dovrebbe confermare in blocco il quartetto composto da Posch, Lucumi, Soumaoro e Kyriakopoulos. Nel mezzo fiducia ancora una volta per Schouten e Dominguez. In attacco l’allenatore rossoblù dovrebbe tornare a lanciare Orsolini, accompagnato da Ferguson e Barrow. L’unica punta degli emiliani dovrebbe essere Zirkzee.
JUVENTUS: possibile cambio modulo per Allegri, pronto a schierare i bianconeri con un 4-3-3. Rischio panchina per Bremer, con Gatti e Danilo che dovrebbero essere i titolari. A centrocampo Fagioli dovrebbe avere la meglio su Miretti. In attacco avanzati Kostic e Chiesa a supporto di Milik.
Probabili formazioni Bologna-Juventus: le scelte di Thiago Motta e Allegri
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Soumaoro, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Barrow; Zirkzee
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; Fagioli, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Milik, Kostic
Dove vedere Bologna-Juventus streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 32^ giornata Serie A
La partita Bologna-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 30 aprile. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.