Probabili formazioni Bologna-Lecce – Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, i padroni di casa, reduci dalla vittoria in Coppa Italia, ospitano il Lecce di Baroni che solo settimana scorsa ha fermato la Fiorentina sul pareggio. La sfida è già un crocevia fondamentale per le due squadre che sono separate da un solo punto in classifica, ma entrambe molto vicine alla zona retrocessione.
BOLOGNA: Thiago Motta ritrova Arnautovic, pezzo pregiato del suo scacchiere, e li rilancia entrambe dal primo minuto. In difesa Posch agirà ancora da terzino destro, con Cambiaso sul lato opposto e Lucumì e Bonifazi al centro. Nella zona mediana del campo Medel sarà il compagno di Moro, mentre alle spalle del centravanti austriaco ci saranno Orsolini, Dominguez e Barrow.
LECCE: Baroni, dopo il pareggio contro la Fiorentina, vuole continuare a muovere la classifica e per questo motivo confermerà gran parte dello scorso 11. Piccoli cambiamenti in diesa e a centrocampo con Baschirotto che tornerà al centro della difesa, mentre sulla destra ci sarà Gendrey. In mezzo al campo torna Hjulmand dall’inizio, mentre in attacco confermatissimo il tridente Banda-Ceesay-Strefezza.
Probabili formazioni Bologna-Lecce, le scelte di Motta e Baroni
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Medel, Moro; Orsolini, Dominguez, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta
LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni
Dove vedere Bologna-Lecce streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A
La partita Bologna-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15.00 di domenica 23 ottobre. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.