Probabili formazioni Bologna Lecce – Quasi tutto pronto per il primo anticipo dell’11^ giornata di Serie A. Si parte dal Dall’Ara, alle 15:00 scenderanno in campo Bologna e Lecce.
BOLOGNA: mister Italiano potrebbe attuare alcune rotazioni nel suo 4-2-3-1. Skorupski insidiato da Ravaglia, quest’ultimo potrebbe avere la meglio. In difesa provati Posch, Beukema, Lucumì e Miranda, con Freuler e Moro in mediana. Sulla trequarti favoriti Orsolini, Odgaard e Ndoye per innescare Castro, che ancora una volta parte in pole su Dallinga.
LECCE: Gotti prova il 4-2-3-1. Davanti a Falcone favoriti Guibert, Baschirotto, Gaspar e Gallo, a centrocampo presenti Ramadani e Coulibaly. Nel tridente alle spalle di Krstovic insegue Rebic: favorito Rafia insieme a Dorgu e Banda.
⚽ Probabili formazioni 11^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Lecce 11^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Lucumì, Beukema, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly; Dorgu, Rafia, Banda; Krstovic
Streaming Bologna Lecce 11^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato due novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.