Probabili formazioni Bologna Lille – Oltre la Juventus, domani sera un’altra italiana sarà attesa in campo alle ore 21:00 per la 5^ giornata di Champions League. Il Bologna di Vincenzo Italiano ospiterà in casa propria il Lille, squadra a sei punti di vantaggio dai rossoblù.
In vista dell’impegno contro i francesi, il tecnico degli emiliani è pronto a cambiare qualcosa rispetto alla recente gara contro la Lazio. In porta tornerà certamente il ristabilito Skorupski, mentre in difesa dovrebbe rivedersi dal 1′ minuto Posch.
A centrocampo vanno verso la conferma Moro e Freuler, mentre sulla trequarti dovrebbero ritrovare la titolarità Fabbian ed Iling-Junior, calciatori pronti a completare il reparto con Orsolini. In attacco Castro dovrebbe avere ancora la meglio su Dallinga, ormai totalmente dietro nelle gerarchie.
Probabili formazioni Bologna Lille Champions League
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Beukema, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Iling-Junior; Castro
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; André, Bouaddi; Mukau, Cabella, Zhegrova; David
Streaming Bologna Lille Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Bologna-Lille sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di mercoledì 27 novembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.