Probabili formazioni Bologna Milan – Manca sempre meno al recupero tra Bologna e Milan della 9^ giornata di Serie A. Una sfida delicata per la classifica, considerando la settima posizione occupata da entrambe le squadre, attualmente appaiate a pari punti.
BOLOGNA: possibile 4-2-3-1 per Italiano con Orsolini, Pobega e Ndoye schierati a supporto dell’unica punta Castro. A centrocampo possibile chance per Ferguson con il solito Freuler. Seconda da titolare consecutiva per Calabria, il quale completerà il reparto con Beukema, Lucumi e Lykogiannis. In porta più Skorupski di Ravaglia.
MILAN: ancora out Walker, sarà Jimenez a completare il reparto con Thiaw (più di Tomori), Pavlovic e Theo Hernandez. A centrocampo spazio per in tandem Fofana-Musah, pronto a dare supporto alla trequarti composta da Pulisic, Reijnders e Leao. In attacco ancora una maglia da titolare per Gimenez. Solo panchina per Joao Felix.
Probabili formazioni Bologna Milan recupero 9^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Pobega, Ndoye; Castro
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Rafael Leao; Gimenez
Streaming Bologna Milan 9^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, giovedì 27 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.