Probabili formazioni Bologna Monaco – Nella giornata di domani, martedì 5 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League. Il match tra Bologna e Monaco è da dentro o fuori per i rossoblù che, dopo il pareggio contro lo Shakhtar Donetsk e le sconfitte con Liverpool e Aston Villa, hanno bisogno di una vittoria per non perdere le speranze qualificazione.
In vista del match contro la Roma, valido per la 12^ giornata di Serie A, Vincenzo Italiano potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Champions League con il Monaco. Contro i monegaschi ci sarà spazio per Orsolini e Ndoye ai lati di Castro nel tridente d’attacco.
Se il centravanti argentino dovesse essere confermato al centro del reparto offensivo, l’allenatore rossoblù potrebbe puntare su Dallinga per la 12^ giornata di campionato. Occhio anche a Iling-Junior che potrebbe far rifiatare Ndoye, mentre Lykogiannis e Holm potrebbero contendere una maglia da titolare a Posch e Miranda.
Probabili formazioni Bologna Monaco Champions League
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Henrique; Zakaria, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. Allenatore: Adi Hutter.
Streaming Bologna Monaco Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Bologna-Monaco sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 21:00 di martedì 5 novembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.