Probabili formazioni Bologna-Monza – Uno dei match più interessanti della 32^ giornata di Serie A è quello che sabato 13 aprile alle 20:45 contrapporrà Bologna e Monza. I felsinei sono sempre più vicini a realizzare il sogno qualificazione alla Champions, mentre i brianzoli rincorrono un difficile ma non impossibile piazzamento europeo.
BOLOGNA: solito 4-2-3-1 di partenza per Motta. Tra i pali dovrebbe esserci Skorupski, in difesa il collaudato quartetto formato da Posch, Lucumì, Beukema e Kristiansen, mentre la diga di centrocampo dovrebbe vedere protagonisti Fabbian e Freuler. Sulla trequarti attesi Orsolini, Ferguson e Urbanski, alle spalle dell’unica punta Zirkzee.
MONZA: stesso modulo base scelto da Palladino. Davanti a Di Gregorio pronti Birindelli, Izzo, Marì e Caldirola, con Gagliardini e il rientrante Pessina a far coppia in mediana. Unico dubbio sulla trequarti, dove accanto a Zerbin e Colpani c’è Maldini favorito su V.Carboni, mentre Mota è in forte dubbio a causa dei suoi problem fisici. Djuric sarà il riferimento più avanzato.
⚽ Probabili formazioni 32^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Bologna-Monza 32^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Kristiansen; Fabbian, Freuler; Orsolini, Ferguson, Urbanski; Zirkzee
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Caldirola; Gagliardini, Pessina; Colpani, Maldini, Zerbin; Djuric
Streaming Bologna-Monza 32^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di sabato 13 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.