Probabili formazioni Bologna Monza – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza guidato da Alessandro Nesta. La vincente dell’incontro sfiderà una tra Atalanta e Cesena.
BOLOGNA: Italiano conferma il suo 4-2-3-1 e potrebbe lanciare dal 1′ Orsolini che ha già usufruito di un turno di riposo contro il Venezia. La sua presenza in Coppa Italia, però, non esclude il suo utilizzo dall’inizio nella trasferta in casa della Juventus. Out Castro, gioca Dallinga, mentre si rivedono dal 1′ Erlic, Casale e Fabbian. Intoccabile Remo Freuler.
MONZA: Nesta rivoluziona l’undici titolare e lascia in panchina Maldini, Mota e Djuric per concedere minuti a Caprari e Vignato alle spalle di Petagna. Torna dal 1′ Ciurria, mentre Bianco farà coppia con Bondo a centrocampo. Out anche Izzo e Carboni, giocano D’Ambrosio e Caldirola ai lati di Marí.
Probabili formazioni Bologna Monza Coppa Italia
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Erlić, Casale, Lykogiannīs; Freuler, Pobega; Orsolini, Fabbian, Urbański; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Marí, Caldirola; Birindelli, Bondo, Bianco, Ciurria; Caprari, Vignato; Petagna. Allenatore: Alessandro Nesta.
Streaming Bologna Monza Coppa Italia, dove vederla in TV
La partita Bologna-Monza sarà trasmessa in diretta su Italia 1 a partire dalle 18:30 di martedì 3 dicembre 2024. Il match sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.