Probabili formazioni Bologna Napoli – Nella giornata di oggi, lunedì 7 aprile, andrà in scena allo stadio Renato Dell’Ara di Bologna la sfida valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Bologna e Napoli è uno dei più attesi di questo weekend. Gli emiliani arrivano dalla vittoria contro l’Empoli, così come i campani che sono reduci dal successo per 2-1 con il Milan.
BOLOGNA: Italiano punta sul suo 4-2-3-1 e sfodera l’artiglieria pesante, lanciando il tridente formato da Orsolini, Odgaard e Ndoye a supporto di Dallinga(leggermente in vantaggio su Castro). Intoccabile la coppia Freuler–Ferguson a centrocampo. In difesa, invece, spazio per Holm e Miranda sulle corsie laterali, con Beukema e Lucumi a protezione di Skorupski.
NAPOLI: Conte dovrebbe rispondere con il 4-3-3, riproponendo la difesa formata da Rrahmani e Buongiorno al centro, con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce. Dubbio Meret in porta: il portiere azzurro non ha preso parte alla rifinitura e la sua presenza è in forte dubbio. In caso di forfait, scalda i guantoni Scuffet. Torna McTominay dal 1′ a centrocampo, con Anguissa e Lobotka che completeranno il reparto. In attacco, invece, Politano e Neres agiranno ai lati di Lukaku.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Bologna Napoli 31^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumí, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
Streaming Bologna Napoli 31^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Napoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 7 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.