Probabili formazioni Bologna Parma – Nella giornata di domenica 6 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A. Il derby emiliano tra Bologna e Parma è un match parecchio atteso da entrambe le tifoserie. I felsinei arrivano dalla sconfitta contro il Liverpool, così come i ducali che sono reduci dal KO per 3-2 con il Cagliari.
BOLOGNA: Italiano dovrebbe confermare il suo 4-3-3 con l’unico dubbio che riguarda l’attacco e il solito ballottaggio tra Castro e Dallinga. L’argentino è in vantaggio per una maglia da titolare rispetto all’olandese e avrà il supporto di Orsolini e Ndoye sulle fasce. Spazio a Freuler in cabina di regia, con Aebischer e Fabbian ai suoi lati. Nessuna novità in difesa, dove Miranda è favorito su Lykogiannis sulla corsia di sinistra.
PARMA: Pecchia non rivoluziona l’undici titolare e si affida a Man, Bernabé e Mihaila alle spalle di Bonny. Ballottaggio a centrocampo dove Keita dovrebbe partire dall’inizio facendo coppia con uno tra Hernani e Sohm, con lo svizzero in vantaggio. Torna titolare sulla fascia mancina Coulibaly, con Valeri pronto a subentrare.
⚽ Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Parma 7^ giornata
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Coulibaly; Sohm, Keita; Man, Bernabé, Mihăilă; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.
Streaming Bologna Parma 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 6 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.