Probabili formazioni Bologna Parma – Manca sempre meno al fischio d’inizio di questo derby emiliano tra i ragazzi di Italiano e quelli di Pecchia. Entrambe le squadre si trovano nella parte destra della classifica e vogliono ottenere punti pesanti, una in ottica Europa e l’altra per la salvezza.
BOLOGNA: Italiano dovrebbe effettuare 4 cambi rispetto alla sfida di Anfield. Il primo riguarda la difesa, con Casale che sostituisce lo squalificato Lucumi. A centrocampo, inoltre, dovrebbero tornare dal 1′ Aebischer e Fabbian al posto di Moro e Urbanski. Infine, in avanti Castro sembra ancora favorito su Dallinga.
PARMA: 2, invece, dovrebbero essere le variazioni di Pecchia, dopo la sconfitta contro il Cagliari. Sulla fascia sinistra di difesa, Coulibaly sembra favorito su Valeri, mentre Keita dovrebbe affiancare Hernani in mediana, con Sohm ed Hainaut che partiranno dalla panchina.
⚽ Probabili formazioni 7^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Parma 7^ giornata
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Osorio, Coulibaly; Hernani, Keita; Man, Bernabe, Mihaila; Bonny
Streaming Bologna Parma 7^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Parma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 6 ottobre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.