Probabili formazioni Bologna-Sassuolo – Allo stadio Dall’Ara si gioca il lunch match della 37^ giornata di Serie A tra il Bologna di Mihajlovic e il Sassuolo di Dionisi. Due squadre che non hanno nulla da chiedere alla classifica, ma che vogliono chiudere al meglio questa stagione.
BOLOGNA: pochi dubbi di formazione per Mihajlovic che va verso la conferma della squadra vista contro il Venezia. Gli unici dubbi sono a centrocampo dove Dominguez insidia da vicino Schouten e Svanberg. Soriano viene avanzato sulla trequarti al fianco di Orsolini (in vantaggio su Barrow). A loro spetta il compito di servire e supportare Arnautovic.
SASSUOLO: il nodo da sciogliere per Dionisi è quello sul centrale da affiancare a Ferrari. Al momento Ayhan è in leggero vantaggio su Chiriches. A sinistra spazio per Rogerio vista l’assenza per squalifica di Kyriakopoulos. Per il resto la formazione sembra fatta con Berardi, Raspadori e Traoré alle spalle di Scamacca. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: le possibili scelte di Mihajlovic e Dionisi
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Hickey; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlović
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Lopez M, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi
Dove vedere Bologna-Sassuolo streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A
La partita Bologna-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky a partire dalle 12:30 di domenica 15 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn e Sky, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn o Sky, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.