Probabili formazioni Bologna Shakhtar Donetsk – Dopo una stagione memorabile, si avvicina finalmente il debutto europeo del Bologna. La squadra emiliana ospiterà in casa proprio lo Shakhtar Donetsk per la 1^ giornata della nuovissima Champions League 2024/2025.
Vediamo allora quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di mister Italiano che, inevitabilmente, avranno ripercussioni anche in vista della 5^ giornata di Serie A, quando i rossoblù saranno chiamati ad affrontare il Monza fuori casa.
Le prime novità potrebbero riguardare il reparto difensivo: Lucumi dovrebbe essere lanciato titolare in Champions, mentre in campionato al fianco di Beukema dovrebbe trovare spazio Casale. A centrocampo partiranno titolari Aebischer, Freuler e Fabbian ma, nell’impegno contro i biancorossi, uno di questi potrebbe fare spazio a Pobega. Occhi puntati poi in attacco, dove in campionato Dallinga ed Odgaard potrebbero prendere il posto di Castro e Ndoye, titolarissimi contro lo Shakhtar.
🔥 Torna FantaMaster Champions! Scopri il nostro regalo per chi partecipa 🏆
Probabili formazioni Bologna Shakhtar Donetsk
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye
Shakhtar Donetsk (4-3-3): Riznyk; Tobias, Bondar, Franjic, Pedro Henrique; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Pedrinho, Sikan, Kevin
Streaming Bologna Shakhtar Donetsk Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Bologna-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di mercoledì 18 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.