Probabili formazioni Bologna-Spezia – Allo stadio Dall’Ara di Bologna va in scena la sfida tra il Bologna e lo Spezia. La partita sarà importante per entrambe per fare punti salvezza. I padroni di casa si presentano all’incontro dopo il pareggio per 1-1, in casa contro la Cremonese, gli ospiti invece devono rifarsi dopo la sconfitta in casa per 2-0 contro la Roma.
BOLOGNA: Thiago Motta dovrà far a meno di Arnautovic non convocato e al suo posto dovrebbe schierare nuovamente Zirkzee nell’attacco. Il modulo scelto sarà il 4-2-3-1 con Skorupski ovviamente tra i pali. La difesa dovrebbe essere invece composta da Posch, Lucumì, Soumaoro, Lykogiannis. In mediana Schouten dovrebbe essere favorito rispetto a Moro. Per il resto reparto offensivo confermato con Orsolini e Barrow.
SPEZIA: I dubbi di Gotti non sono tantissimi visti i diversi infortunati ancora ai box. La certezza è il 3-5-2. Il dubbio è su Holm in ballottaggio con Ferrer per un posto da titolare. Difesa invece confermata con Amian, Caldara e Nikolau. In attacco scelto Kovalenko insieme a Gyasi.
Probabili formazioni Bologna-Spezia, le possibili scelte di Thiago Motta e Luca Gotti
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson; Zirkzee; Barrow All. Motta
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolau; Holm/Ferrer, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Kovalenko, Gyasi. All. Gotti
Dove vedere Bologna-Spezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 20^ giornata Serie A
La partita Bologna-Spezia sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 21 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.