Probabili formazioni Bologna-Torino – Bologna e Torino concluderanno la 13^ giornata con l’ultima sfida in programma oggi alle 20:45. Da una parte gli emiliani proveranno a riprendere il proprio cammino dopo lo stop contro la Fiorentina, dall’altra i piemontesi cercheranno i tre punti dopo il pareggio rimediato contro il Monza.
BOLOGNA: un dubbio in difesa per Motta, che dovrà scegliere chi schierare tra Kristiansen e Lykogiannis, il primo al momento è in vantaggio. A centrocampo pronti i soliti Freuler e Aebischer. Sulla trequarti l’allenatore rossoblù dovrà fare a meno di Orsolini, pronto Ndoye con Ferguson e Saelemaekers. Nessun dubbio sulla titolarità di Zirzkee.
TORINO: ancora difesa in emergenza per Juric, pronto a concedere una possibile chance a Zima nel ruolo di centrale destro di difesa. A centrocampo si rivedrà Tameze, pronto a prendere il posto dell’infortunato Ricci. Sulla trequarti dovrebbe esserci solo un uomo, Vlasic. Ciò significa che in attacco troverà spazio la coppia formata da Zapata-Sanabria.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Bologna-Torino: le possibili scelte di Motta e Juric
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic V; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Tameze, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata
Dove vedere Bologna-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A
La partita Bologna-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 27 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn e TimVision, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.