Probabili formazioni Bologna Torino – Il primo anticipo della 25^ giornata di Serie A metterà a confronto Bologna e Torino. Appuntamento al Dall’Ara a partire dalle 20:45 di venerdì 14 febbraio.
BOLOGNA: prove di 4-2-3-1 per Italiano con i consueti ballottaggi. A difesa di Skorupski dovrebbe rivedersi Beukema dopo aver riposato lo scorso turno, è avanti su Casale per affiancare Lucumì. Da terzini Lykogiannis a sinistra ed uno tra De Silvestri, Holm e Calabria a destra. In mediana Pobega più di Moro con Freuler, davanti è recuperato Orsolini ma dovrebbe partire dalla panchina dopo il periodo trascorso ai box. Castro in pole su Dallinga.
TORINO: 4-2-3-1 anche per Vanoli. In difesa Biraghi insidia Sosa e può superarlo per giocare con Pedersen, Coco e Maripan a difesa di Milinkovic. Stop per Tameze in mediana e turno di squalifica per Ricci, di conseguenza chance immediata per Casadei accanto a Gineitis. Davanti Lazaro, Vlasic e Karamoh (in pole su Elmas) per innescare Adams.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Bologna Torino 25^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri/Holm, Beukema/Casale, Lucumì, Lykogiannis; Pobega/Moro, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro/Dallinga
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi/Sosa; Casadei, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Karamoh/Elmas; Adams
Streaming Bologna Torino 25^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 14 febbraio. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.