Probabili formazioni Bologna-Udinese – Lo stadio “Dall’Ara” ospiterà la sfida che vedrà in campo il Bologna guidato da Di Leo e l’Udinese di Cioffi. Un match che si preannuncia ricco di emozioni e di gol, alla luce del gioco offensivo praticato dalle due squadre.
BOLOGNA: piena emergenza per i rossoblù che dovranno fare a meno di Arnautovic, Medel e Soumaoro che sono squalificati. Al loro posto giocheranno, nella retroguardia emiliana Binks e Bonifazi che affiancheranno Theate nel tridente difensivo. In attacco invece spazio alla coppia formata da Barrow e Orsolini che avranno il compito di bucare la retroguardia bianconera.
UDINESE: ancora nessuna certezza sulla presenza dal primo minuto di Pereyra: se non dovesse farcela, chance per Arslan che affiancherebbe Makengo e Walace al centro del campo. In difesa ci sarà Perez che dovrebbe avere la meglio su Nuytinck. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Bologna-Udinese: le possibili scelte di Di Leo e Cioffi
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow. All. Di Leo
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Cioffi
Dove vedere Bologna-Udinese streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 34^ giornata Serie A
La partita Bologna-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 24 aprile. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.