Probabili formazioni Bologna Udinese – Dopo la sfida fra Inter e Torino, la domenica della 34^ giornata di Serie A prosegue col confronto delle 15:00 fra Bologna e Udinese. I felsinei hanno la grande occasione di agganciare la Juventus al terzo posto in classifica, mentre i friulani sono a caccia di preziosissimi punti salvezza.
BOLOGNA: mister Motta dovrebbe scegliere Skorupski in porta (ma Ravaglia scalpita). Sulle fasce attesi Posch e Kristiansen (in pole su Lykogiannis), mentre al centro della difesa possibile panchina per Lucumì, pronto Calafiori in coppia con Beukema. In mediana Aebischer e Freuler, sulla trequarti Fabbian potrebbe aver superato El Azzouzi, mentre sugli esterni Orsolini è favorito su Ndoye e sembra certo del posto Saelemaekers. Davanti intoccabile Zirkzee.
UDINESE: nessuna novità all’orizzonte, invece, da parte del neo tecnico dei bianconeri Cannavaro. Tra i pali Okoye, protetto dal recuperato Perez insieme a Bijol e Kristensen. Sugli esterni attesi Ehizibue e Kamara, con il duo formato da Walace e Payero in mezzo al campo. In attacco Pereyra e Samardzic agiranno da trequartisti alle spalle di Lucca.
⚽ Probabili formazioni 34^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Bologna Udinese 34^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Samardzic; Lucca
Streaming Bologna Udinese 34^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 28 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.