Probabili formazioni Bologna Venezia – Nella giornata di sabato 30 novembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A. Il match tra Bologna e Venezia mette a confronto due formazioni a caccia di riscatto dopo gli ultimi risultati. Gli emiliani arriveranno al match dopo la gara contro il Lille, mentre i veneti sono reduci dalla sconfitta per 1-0 con il Lecce.
BOLOGNA: Italiano dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 e lascia ancora in panchina Dallinga per puntare su Santiago Castro che, con ogni probabilità, sarà sostenuto da Ndoye, Odgaard e Orsolini. Confermatissimo Freuler a centrocampo, mentre Skorupski dovrebbe tornare a difendere i pali rossoblù.
VENEZIA: Di Francesco risponde con il 3-4-2-1 con Busio e Oristanio che agiranno alle spalle di Pohjanpalo. Torna titolare Haps sulla corsia mancina, mentre Zampano si contende una maglia da titolare con Ellertsson sulla fascia destra. Rientra Altare dal 1′ in difesa al posto di Sverko.
⚽ Probabili formazioni 14^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Venezia 14^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia/Skorupski; De Silvestri/Posch, Lucumì, Beukema, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson/Ndoye; Castro
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Altare; Zampano/Ellertsson, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo
Streaming Bologna Venezia 14^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Venezia sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 30 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.