Probabili formazioni Bologna Verona – L’ultimissimo impegno del 2024 sarà disputato dal Bologna e il Verona, squadre attese in campo oggi, lunedì 30 dicembre 2024 alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno l’attuale settima contro la diciassettesima, a caccia di punti importanti per avvicinare i rispettivi obiettivi.
BOLOGNA: Italiano dovrebbe rilanciare Skorupski in porta, con Holm, Beukema, Lucumi e Miranda a protezione del polacco. Confermati a centrocampo Pobega e Freuler, mentre non mancano dubbi sulla trequarti. Al momento i favoriti sono Orsolini, Ferguson e Odgaard, ma occhio alle candidature di Dominguez e Ndoye, non al top della condizione. In attacco più Castro di Dallinga.
VERONA: 3-4-2-1 per gli ospiti con Ghilardi, Coppola e Daniliuc schierati davanti Montipò. Confermati a centrocampo Duda e Serdar, mentre la novità sulla trequarti dovrebbe essere rappresentata dalla titolarità di Kastanos. In attacco dovrebbe rivedersi Tengstedt dall’inizio.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Bologna Verona 18^ giornata
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumí, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Ferguson, Odgaard; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazović; Suslov, Kastanos; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
Streaming Bologna Verona 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Bologna-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di oggi, lunedì 30 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.