Probabili formazioni Cagliari-Atalanta – In contemporanea a Verona-Genoa, in campo questa domenica alle 18:00 per la 31^ giornata ci saranno anche il Cagliari e l’Atalanta. Il palio ci saranno tre punti fondamentali: ai padroni di casa serviranno per allontanarsi dalla zona retrocessione, agli ospiti per continuare a inseguire il quarto posto.
CAGLIARI: rispetto alla sfida contro il Verona la difesa non dovrebbe subire variazioni, con Mina pronto a guidare la retroguardia. A centrocampo possibile chance per Deiola, mentre sulla trequarti dovrebbe rivedersi Gaetano dal 1′ minuto, con Viola pronto a subentrare nella ripresa. In attacco confermato il tandem Lapadula-Luvumbo.
ATALANTA: Gasperini dovrà fare a meno dell’infortunato Scalvini, al suo posto spazio per Hien. Sulle corsie possibile chance per Holm sulla destra e Ruggeri sull’out opposto, mentre nel mezzo potrebbe esserci Pasalic con Ederson. De Ketelaere si accomoderà in panchina, venendo sostituito da Lookman. Dovrebbe partire dal 1′ minuto Scamacca, pronto in caso a lasciare spazio a El Bilal Tourè nel secondo tempo.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Cagliari-Atalanta 31^ giornata
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Lookman, Koopmeiners; Scamacca
Streaming Cagliari-Atalanta 31^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 7 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.