Probabili formazioni Cagliari-Bologna – All‘Unipol Domus si gioca il secondo recupero della 21^ giornata tra Cagliari e Bologna. I sardi arrivano dalla bella vittoria contro la Sampdoria, la seconda del proprio campionato dopo la prima ottenuta proprio contro la Samp. I rossoblù invece sono reduci dal “turno di riposo” imposto contro l’Inter.
CAGLIARI: Mazzarri confermerà in difesa l’ottimo Lovato visto contro la Sampdoria, il quale completerà la difesa con Carboni. Scelte forzate a centrocampo e in attacco, dove vedremo nuovamente la coppia formata da Pavoletti e Joao Pedro, alla ricerca di un nuovo successo per il Cagliari.
BOLOGNA: tantissime assenze per Mihajlovic che sarà costretto a fare cambi in ogni zona del campo. In difesa mancano Soumaoro e Medel, quindi spazio a Binks e Bonifazi. Altro cambio forzato sulla trequarti dove Sansone verrà sostituito da Skov Olsen. Soriano va sulla linea mediana al fianco di Svanberg. Recuperati Viola e Dominguez, ma entrambi non sono ancora al meglio. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Cagliari-Bologna, le possibili scelte di Mazzarri e Mihajlovic
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic
Dove vedere Cagliari-Bologna streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 21^ giornata Serie A
La partita Cagliari-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 14:30 di domenica 9 gennaio. Sfida visibile anche in streaming grazie alle applicazione ufficiale Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.