Probabili formazioni Cagliari Empoli – La 5^ giornata di Serie A è ormai alle porte: tra poco più di 48 ore andranno in scena i primi due anticipi. Ad inaugurare questo turno ci penseranno il Cagliari e l’Empoli: i sardi vogliosi di riscattarsi dopo il pesante ko col Napoli, i toscani a caccia di conferme dopo il prezioso pari imposto alla Juventus.
CAGLIARI: mister Nicola si prepara al match da grande ex con l’idea di schiera un 3-5-2. Davanti a Scuffet, sono attesi Zappa, Mina e Luperto. Sulle fasce provati Zortea e Augello, mentre in mezzo al campo Gaetano e Marin dovrebbero essere affiancati da uno fra Deiola e Prati. Confermata la coppia d’attacco con Luvumbo e Piccoli.
EMPOLI: mister D’Aversa dovrebbe rispondere con lo stesso modulo. In porta Vasquez, a sua protezione ancora fiducia al trio composto da Goglichidze, Ismajli e Viti. Sugli esterni Gyasi e Pezzella, mentre in mediana dovrebbero agire Henderson, Grassi e Maleh. Unico dubbio sul partner di Colombo, con Solbakken in pole su Esposito.
⚽ Probabili formazioni 5^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Empoli 5^ giornata Serie A
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Gaetano, Marin, Deiola/Prati, Augello; Luvumbo, Piccoli
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Maleh, Pezzella; Solbakken/Esposito, Colombo
Streaming Cagliari Empoli 5^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di venerdì settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.