Probabili formazioni Cagliari Fiorentina – Subito dopo Torino-Udinese delle 12:30, la 33^ giornata di Serie A proseguirà sempre nel giorno di pasquetta, questa volta alle ore 15:00 con Caglairi-Fiorentina. I rossoblù andranno a caccia di punti utili per salvezza, mentre la Viola farà lo stesso in ottica Europa.
CAGLIARI: mister Nicola si affiderà a una certezza chiamata Piccoli, dietro di lui pronti Zortea, Viola e Coman. A ballottaggio a centrocampo sono in pole Makoumbou e Adopo. Nessuna novità in difesa, dove ci saranno titolarissimi come Zappa e Mina.
FIORENTINA: anche Palladino non si priverà dei suoi fedelissimi in attacco come Kean e Gudmundsson, entrambi pronti dal 1′ minuto. Dall’inizio potrebbe rivedersi anche Gosens, in pole su Parisi, pronto a centrocampo con Fagioli, Cataldi, Mandragora e Dodò. In difesa vanno verso la titolarità Pongracic, Marì e Ranieri.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cagliari Fiorentina 33^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Coman; Piccoli
FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens/Parisi; Gudmundsson, Kean
Streaming Cagliari Fiorentina 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di lunedì 21 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.