Probabili formazioni Cagliari Fiorentina – Dopo il rinvio dovuto alla scomparsa di Papa Francesco, a partire dalle 18:30 di oggi (mercoledì 23 aprile) si recupereranno i quattro match posticipati: fra questi anche Cagliari-Fiorentina. Scopriamo le ultimissime sulle rispettive scelte di formazione.
CAGLIARI: verso la conferma del 4-2-3-1 mister Nicola. Davanti a Caprile dovrebbero agire i soliti Zappa, Mina, Luperto e Augello. In mezzo al campo attesi Makoumbou (in pole su Prati) e Adopo, mentre sulla trequarti Luvumbo è favorito su Coman per affiancare Zortea e Viola. Nessun dubbio su Piccoli unica punta.
FIORENTINA: 3-5-2 per Palladino. In porta De Gea è recuperato e viaggia verso la titolarità, mentre a sua protezione ecco Pongracic, Marì e Ranieri. Sulle fasce provati Dodò e Gosens (in vantaggio su Parisi), in mediana ancora fiducia a Mandragora, Cataldi e Fagioli. La vera novità è però l’allarme sulle condizioni di Kean, che si è allenato coi compagni ma è alle prese con un problema alla caviglia con cui convive da tempo e che potrebbe costringerlo al forfait. Se ciò avvenisse, spazio alla coppia Gudmundsson-Beltran.
Cagliari-Fiorentina, da De Gea a Gosens e Gudmundsson: cosa filtra
Probabili formazioni Cagliari Fiorentina 33^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Beltran
Streaming Cagliari Fiorentina 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 23 aprile 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.