Probabili formazioni Cagliari-Genoa – Nella giornata di domenica 5 novembre 2023, andrà in scena alla Unipol Domus la sfida valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Cagliari e Genoa mette in palio punti salvezza fondamentali per entrambe le formazioni che vogliono confermare i risultati positivi delle ultime sfide, anche in Coppa Italia. I sardi sono reduci dal successo all’ultimo respiro sul campo dell’Udinese, mentre i liguri arrivano dalla vittoria contro la Reggiana, dopo i tempi supplementari.
CAGLIARI: Ranieri va a caccia di conferme per allontanare la zona calda. Gioca Scuffet in porta, con Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello in difesa. Prati perno centrale, affiancato da Makoumbou e Deiola. Spazio a Mancosu sulla trequarti, alle spalle di Oristanio, in vantaggio su Lapadula e Pavoletti, e Luvumbo.
GENOA: Gilardino deve ancora rinunciare a Retegui, di conseguenza, Gudmundsson agirà da falso 9 in attacco, con Malinovskyi al suo fianco. A centrocampo dovrebbero esserci Sabelli e Martin (favorito su Haps) sulle corsie esterne, con Frendrup, Badelj e Strootman a completare il reparto. Squalificato Bani, gioca De Winter insieme a Dragusin e Vasquez davanti a Martinez.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni della 11^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Cagliari-Genoa, le possibili scelte di Ranieri e Gilardino
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Mancosu; Oristanio/Lapadula/Pavoletti, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin/Haps; Malinovskyi, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.
Dove vedere Cagliari-Genoa streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 11^ giornata Serie A
La partita Cagliari-Genoa sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 5 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.