Probabili formazioni Cagliari Inter – Quasi tutto pronto per il terzo match della 18^ giornata di Serie A: dopo i due match delle 15:00, a partire dalle 18:00 si sfideranno Cagliari e Inter. Ecco le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
CAGLIARI: conferma per il 4-2-3-1 di Nicola, che si affiderà quasi certamente a Zappa, Mina, Luperto e Augello davanti a Sherri. In mediana Marin insidia Makoumbou per affiancare Adopo, mentre sulla trequarti Zortea, Gaetano (in pole su Viola) e sfida a tre fra Obert, Felici e Deiola, con quest’ultimo in vantaggio. Piccoli sarà il centravanti.
INTER: classico 3-5-2 per Inzaghi e praticamente nessun dubbio. In porta Sommer, a sua protezione Bisseck, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce Dumfries e Dimarco, in mezzo al campo i soliti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco la collaudata coppia con Lautaro Martinez e Thuram.
⚽ Probabili formazioni 18^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Inter 18^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou/Marin, Adopo; Zortea, Gaetano/Viola, Deiola/Obert/Felici; Piccoli
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
Streaming Cagliari Inter 18^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di sabato 28 dicembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.