Probabili formazioni Cagliari-Inter – La partita che chiuderà la seconda giornata di campionato sarà quella tra Cagliari ed Inter che si giocherà all’Unipol Domus alle ore 20:45. I padroni di casa sono chiamati a confermare quanto di bello visto contro il Torino nella prima giornata, nonostante lo 0-0. Gli ospiti cercano un successo dopo quello ottenuto contro il Monza a San Siro.
CAGLIARI: Claudio Ranieri non dovrebbe fare grossi cambiamenti rispetto a quanto visto a Torino. Il modulo sarà ancora una volta il 3-5-2 con Goldaniga, Dossena e Obert che agiranno da difensori. Sulla fascia sinistra spazio ad Azzi, in vantaggio nel ballottaggio su Augello. Nandez e Sulemana dovrebbero invece essere gli interni di centrocampo. In zona offensiva piccolo dubbio con Oristanio in vantaggio su Pavoletti per affiancare Luvumbo.
INTER: Anche Simone Inzaghi ha le idee abbastanza precise sulla sua formazione da schierare titolare. Acerbi non ci sarà, per via del suo infortunio. Darmian dovrebbe invece essere regolarmente a disposizione del mister partendo da titolare. Mkhitaryan è invece in vantaggio su Frattesi per un posto da primo minuto anche se la decisione sarà presa solamente all’ultimo. Per Thuram invece dovrebbe esserci un posto da subito insieme a Lautaro Martinez. Arnautovic dovrebbe invece partire dalla panchina per poi subentrare a partita in corso.
Probabili formazioni Cagliari-Inter, le possibili scelte di Ranieri e Inzaghi
CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Goldaniga, Dossena, Obert, Zappa, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio/Pavoletti, Luvumbo
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan/Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez