Probabili formazioni Cagliari-Inter – L’Unipol Domus ospita la delicata sfida che vede in campo il Cagliari di Agostini e l’Inter di Inzaghi. I padroni di casa, reduci dal pareggio con la Salernitana, hanno bisogno di punti per scacciare l’incubo della retrocessione e non possono permettersi passi falsi. Gli ospiti, invece, hanno il morale a mille dopo la conquista della Coppa Italia e vogliono continuare ad alimentare il sogno scudetto. Le emozioni in campo, quindi, non mancheranno.
CAGLIARI: il tecnico rossoblù conferma il 3-5-2 e in difesa si affida a Ceppitelli, Lovato e Altare. In mezzo spazio a Rog, Marin e Deiola con Bellanova a destra e Lykogiannis a sinistra (Dalbert verso la panchina). In avanti i giochi appaiono fatti: insieme a Joao Pedro ci sarà Pavoletti (in ribasso le quotazioni di Keita). Attenzione però alle quotazioni di Baselli che potrebbe essere la novità di formazione e giocare alle spalle dei due attaccanti.
INTER: Inzaghi non intende cambiare dopo gli ultimi risultati positivi conseguiti. L’unica novità rispetto alle ultime partite è il rientro di Bastoni. Per il resto la formazione è fatta: Skriniar e De Vrij completeranno il reparto insieme all’ex Parma con Brozovic in cabina di regia: ai suoi fianchi ci saranno Barella e Calhanoglu. Dumfries e Perisic sulle fasce, Dzeko (in ballottaggio serrato con Correa) e Lautaro Martinez in attacco. Ecco le probabili formazioni del match.
Probabili formazioni Cagliari-Inter, le possibili scelte di Agostini e Inzaghi
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Rog, Marin, Deiola, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Agostini
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi
Dove vedere Cagliari-Inter streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 37^ giornata Serie A
La partita Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 15 maggio. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.