Probabili formazioni Cagliari Juventus – A chiudere la domenica della 26^ giornata di Serie A, saranno Cagliari e Juventus, attese in campo alle ore 20:45. Gli ospiti proveranno a mettersi alle spalle l’eliminazione in Champions, mentre i padroni di casa proveranno a salire più in su dell’attuale quattordicesimo posto.
CAGLIARI: 4-2-3-1 per Nicola con Zappa, Mina, Luperto e Augello schierati a protezione di Caprile. A centrocampo ancora spazio per Makoumbou e Adopo, mentre sulla trequarti, dove la certezza è Zortea, Viola e Felici dovrebbero essere preferiti inizialmente a Gaetano e Coman. In attacco ancora Piccoli dal 1′ minuto.
JUVENTUS: diversi ballottaggi ancora da sciogliere per Thiago Motta. In difesa Savona insidia McKennie (ballottaggio serrato), mentre a centrocampo pronto Thuram con Locatelli. Sulla trequarti possibili rotazioni dopo le fatiche di Champions: Yildiz e Mbangula sono in leggero vantaggio rispettivamente su Conceicao e Nico Gonzalez, mentre centralmente ci sarà Koopmeiners. In attacco Vlahovic insidia Kolo Muani, ma il francese resta in vantaggio.
⚽ Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cagliari Juventus 26^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici/Coman; Piccoli
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Savona/McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz/Conceicao, Koopmeiners, Mbangula/Nico Gonzalez; Kolo Muani/Vlahovic
Streaming Cagliari Juventus 26^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di domenica 23 febbraio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.