Probabili formazioni Cagliari Juventus – Alle 20:45 di venerdì 19 aprile scendono in campo Cagliari e Juventus. La trasferta in terra sarda dei bianconeri sarà valida per la 33^ giornata di Serie A.
CAGLIARI: mister Ranieri potrebbe optare per il 4-3-1-2. Davanti a Scuffet pronti Zappa, Mina, Dossena ed Augello, con la mediana che al momento vede favoriti Nandez, Makoumbou e Sulemana. Doppio dubbio nelle zone offensive: Viola e Lapadula scalpitano, ma Gaetano e Shomurodov partono in vantaggio. La certezza è invece Luvumbo.
JUVENTUS: Allegri con il solito 3-5-2 e con il recuperato Szczesny tra i pali. Difesa con Gatti, Bremer e Danilo. In mediana McKennie, Locatelli e Rabiot, sulle fasce Weah e Cambiaso. Davanti il tecnico dovrebbe insistere ancora con Chiesa e Vlahovic, Yildiz entrerà a gara in corso.
⚽ Probabili formazioni 33^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Cagliari Juventus 33^ giornata
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic
Streaming Cagliari Juventus 33^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di venerdì 19 aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.