Probabili formazioni Cagliari Lecce – Al termine del lunch match Fiorentina-Torino, la domenica della 21^ giornata di Serie A proseguirà con altre due sfide alle 15:00. Una di queste vedrà fronteggiarsi Cagliari e Lecce in un importante scontro salvezza.
CAGLIARI: 4-2-3-1 per Nicola. Davanti a Caprile dovrebbero agire Zappa, Mina, Luperto e Augello (in pole su Obert), mentre in mediana conferme in arrivo per Makoumbou e Adopo. Sulla trequarti viaggiano verso la titolarità Zortea, Viola e Felici, dietro all’unica punta Piccoli. Probabile ingresso a gara in corso per Gaetano.
LECCE: mister Giampaolo risponderà con un 4-3-3. In porta Falcone, a sua protezione attesi Guilbert, Baschirotto, Jean e Dorgu. In mezzo al campo i protagonisti dovrebbero essere Pierret, Coulibaly ed Helgason, mentre nel tridente offensivo spazio per Pierotti, Krstovic e Tete Morente, con Karlsson verso una nuova panchina.
⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Lecce 21^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello/Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Pierret, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente
Streaming Cagliari Lecce 21^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 19 gennaio 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.