Probabili formazioni Cagliari Lecce – La domenica della 35^ giornata di Serie A si aprirà con il consueto lunch match: a partire dalle 12:30 scenderanno in campo Cagliari e Lecce. Sarà una sfida molto importante in chiave salvezza, con le due squadre che cercano gli ultimi punti per la permanenza in Serie A.
CAGLIARI: possibile 4-3-1-2 per mister Ranieri. Davanti a Scuffet attesi Mina e Dossena al centro della difesa, con i terzini che dovrebbero essere Augello e Nandez. Quest’ultimo potrebbe giocare anche a centrocampo (giocherebbe Zappa da esterno basso). In mediana pronti Sulemana e Makoumbou, con uno tra Prati e lo stesso Nandez. In attacco verso la titolarità Gaetano, alle spalle di Shomurodov e Luvumbo (sfavorito Lapadula).
LECCE: mister Gotti non cambia e conferma il suo 4-4-2. Solita difesa con Falcone in porta, protetto da Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. Sugli esterni dovrebbero agire Dorgu a sinistra, mentre a destra è vivo il testa a testa fra Almqvist e Oudin (in pole quest’ultimo). In mezzo al campo Blin e Ramadani, coppia d’attacco con Krstovic e Piccoli.
⚽ Probabili formazioni 35^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Cagliari Lecce 35^ giornata
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Augello, Mina, Dossena, Nandez; Sulemana, Prati, Makoumbou; Gaetano; Shomurodov, Luvumbo
LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic
Streaming Cagliari Lecce 35^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 5 maggio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.