Probabili formazioni Cagliari Monza – Dopo le partite del sabato, la 30^ giornata proseguirà nel giorno successivo con il classico lunch match delle 12:30. Ad affrontarsi all’ora di pranzo saranno Cagliari e Monza, in un delicatissimo scontro salvezza.
CAGLIARI: possibile 4-2-3-1 per Nicola con i soliti Zappa, Mina, Luperto ed Augello. Doppio ballottaggio a centrocampo per i rossoblù, mentre Zortea e Felici dovrebbero essere certi di una maglia. Alle spalle dell’unica punta Piccoli, pronto Viola, in netto vantaggio su Gaetano.
MONZA: 3-5-2 per Nesta, tecnico che ritrova Birindelli a centrocampo. Ques’ultimo completerà il reparto con Castrovilli, Bianco, Zeroli e Kyriakopoulos. Attacco a due per i biancorossi, con Dany Mota pronto a supporto di Keita Balde.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Cagliari Monza 30^ giornata
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Prati/Makoumbou, Deiola/Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Mota; Keita
Streaming Cagliari Monza 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 12:30 di domenica 30 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.