Probabili formazioni Cagliari-Monza – Nella giornata di domenica 26 novembre 2023, andrà in scena alla Unipol Domus la sfida valida per la 13ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Cagliari e Monza mette in palio punti salvezza fondamentali per entrambe le formazioni. I sardi sono reduci dalla sconfitta per 2-1 in casa della Juventus, mentre i lombardi arrivano dal pari interno per 1-1 contro il Torino.
CAGLIARI: Ranieri non dovrebbe stravolgere sistema di gioco e undici titolare che tanto bene hanno fatto nell’ultimo periodo. In porta Scuffet con Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello a completare il reparto difensivo. Confermati anche Makoumbou e Jankto ai lati di Prati a centrocampo, mentre al fianco di Petagna dovrebbe partire Luvumbo (favorito su Lapadula e Pavoletti) con Viola che agirà alle spalle dei due attaccanti.
MONZA: Palladino recupera Colombo per il match in terra sarda, con Mota e Colpani che dovrebbero agire alle spalle dell’ex Lecce. Confermati Ciurria e Kyriakopoulos esterni di centrocampo, nel mezzo spazio per Pessina e Gagliardini. Out Izzo, giocano D’Ambrosio (al momento in vantaggio su Andrea Carboni), Marì e Caldirola a protezione di Di Gregorio.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: tutte le novità, news e ultimissime
Probabili formazioni Cagliari-Monza, le possibili scelte di Ranieri e Palladino
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Luvumbo/Lapadula/Pavoletti, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio/A.Carboni, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Mota, Colpani; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
Dove vedere Cagliari-Monza streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A
La partita Cagliari-Monza sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 12:30 di domenica 26 novembre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.