Probabili formazioni Cagliari-Roma – Subito dopo Lazio-Atalanta e Frosinone-Verona, l’8^ giornata di Serie A proseguirà alle ore 18:00 con il match in programma tra il Cagliari e la Roma. L’ex Ranieri cercherà la prima vittoria in campionato, mentre i giallorossi avranno l’obbligo di accumulare punti per recuperare il distacco dalle squadre più in alto in classifica.
CAGLIARI: va verso la conferma il tridente difensivo visto contro la Fiorentina. Un ballottaggio a centrocampo per i gialloblù, con Sulemana e Deiola che si giocheranno una maglia da titolare. In attacco torna Luvumbo che farà coppia con Petagna.
ROMA: probabile che Cristante sia ancora obbligato a ricoprire il ruolo di difensore centrale, con Bove che a quel punto prenderebbe il suo posto in mediana. Sugli esterni dovrebbero rivedersi Kristensen e Spinazzola, mentre sulla trequarti ci sarà spazio per Dybala ed El Shaarawy, con Pellegrini che non recupererà. Non dovrebbe riposare Lukaku, indirizzato verso una maglia da titolare.
⚽️ Non perderti tutte le probabili formazioni dell’8^ giornata di Serie A
Probabili formazioni Cagliari-Roma: le possibili scelte di Ranieri e Mourinho
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Makoumbou, Deiola, Augello; Petagna, Luvumbo
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Paredes, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Dybala; Lukaku
Dove vedere Cagliari-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 8^ giornata Serie A
La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 8 ottobre 2023. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.