Probabili formazioni Cagliari Roma – Messi a segno colpi importanti, la Roma di De Rossi punta alla qualificazione alla prossima Champions League. Il percorso partirà dalla Sardegna, con il nuovo Cagliari di Davide Nicola che sarà il primo avversario dei giallorossi.
CAGLIARI: tra i pali troverà spazio Scuffet, mentre è ancora aperto il ballottaggio tra Zappa e Wieteska per una maglia da titolare al fianco di Luperto e Obert. Sugli esterni agiranno Zortea a destra e Augello a sinistra, in pole su Felici. A centrocampo, invece, Makoumbou e Adopo faranno reparto insieme a uno tra Marin e Prati, con il primo leggermente favorito. Dubbi sul compagno di reparto di Luvumbo: al momento Piccoli parte in leggero vantaggio su Lapadula.
ROMA: meno dubbi, invece, per De Rossi. In porta confermato Svilar, così come la difesa a 4 composta da Celik, Mancini, Ndicka e Angelino. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Pellegrini, Cristante e Le Fée, mentre davanti, dietro a Dovbyk, agirà il nuovo acquisto Soulè e uno tra Dybala e Baldanzi, con quest’ultimo leggermente favorito.
⚽ Probabili formazioni 1^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Cagliari Roma 1^ giornata
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Cristante, Le Fée; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi
Streaming Cagliari Roma 1^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di oggi, domenica 18 agosto 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.