Probabili formazioni Cagliari-Torino – Nella giornata di venerdì 26 gennaio 2024, andrà in scena alla Unipol Domus la sfida valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Cagliari e Torino mette in palio punti importanti per le ambizioni salvezza dei rossoblù e per quelle europee dei granata. I sardi sono reduci dalla sconfitta per 3-1 in casa del Frosinone, mentre i piemontesi arrivano dal pareggio per 0-0 in casa del Genoa.
CAGLIARI: Ranieri dovrebbe riuscire a recuperare Lapadula, ma in coppia con Petagna potrebbe esserci Pavoletti. Nandez dovrebbe agire in difesa, con Makoumbou, Sulemana e Prati pronti nel mezzo. In difesa, invece, Wieteska dovrebbe spuntarla su Goldaniga.
TORINO: Juric, con ogni probabilità, dovrebbe apportare pochi cambiamenti. Confermatissimo il tandem offensivo sudamericano formato da Zapata e Sanabria supportato da Vlasic. Lazaro e Bellanova dovrebbero agire da quinti di centrocampo, con Ricci al fianco di Linetty. Spazio anche per Tameze nel terzetto di difesa.
⚽ Probabili formazioni 22^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Cagliari-Torino, le possibili scelte di Ranieri e Juric
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Wieteska, Dossena, Augello; Sulemana, Prati, Makoumbou; Viola; Pavoletti, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Dove vedere Cagliari-Torino streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 22^ giornata Serie A
La partita Cagliari-Torino sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di venerdì 26 gennaio 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie alle app ufficiali di Dazn, Sky Go e Now TV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.