Probabili formazioni Cagliari-Verona – Dopo Bologna-Salernitana delle 12:30, la 30^ giornata di campionato proseguirà sempre a Pasquetta, questa volta alle ore 15:00 con il delicatissimo scontro salvezza in programma all’Unipol Domus tra il Cagliari e il Verona.
CAGLIARI: mister Ranieri recupera Mina, giocatore che tornerà a guidare la retroguardia rossoblù. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Deiola, Makoumbou e Nandez, con Gaetano che tornerà ad agire da trequartista alle spalle del tandem Lapadula-Luvumbo.
VERONA: nessuna novità nella retroguardia scaligera. In mezzo al campo vanno verso la conferma Duda e Serdar. Sulla trequarti dovrebbe riuscire a recuperare Folorunsho, pronto a completare il reparto con Noslin e Lazovic. Nel ruolo di unica punta ancora spazio per Swiderski.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità
Probabili formazioni Cagliari-Verona: le possibili scelte di Ranieri e Baroni
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Noslin, Folorunsho, Lazovic; Swiderski
Dove vedere Cagliari-Verona streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 30^ giornata Serie A
La partita Cagliari-Verona sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky a partire dalle 15:00 di lunedì 1° aprile 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming su Dazn e su NOW TV e Sky Go, scaricabili gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarle? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.