Probabili formazioni Club Brugge Atalanta – Domani sera, mercoledì 12 febbraio, l’Atalanta di Gasperini sarà ospite del Club Brugge per l’andata dei playoff di Champions League. Di seguito le possibili scelte del tecnico nerazzurro, nonché gli indizi per la 25^ giornata di Serie A.
In porta per i nerazzurri dovrebbe esserci ancora Rui Patricio, con la speranza che Carnesecchi possa recuperare per la prossima di campionato. Scelte obbligate in difesa, dove ci sarà ancora Posch con Hien e Djimsiti. A centrocampo tornerà dal 1′ minuto Bellanova, mentre a sinistra ci sarà Zappacosta al posto dell’assente Ruggeri.
Spostandoci davanti, dovrebbe rivedersi Pasalic tra i titolari, giocatore in pole sia su Samardzic che su Brescianini. Infine, Gasperini si affiderà al grande ex del match, Charles De Ketelaere, oltre all’insostituibile Retegui, reduce da un poker nell’ultimo turno del campionato.
Probabili formazioni Club Brugge Atalanta Champions League
CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet; De Cuyper, Mechele, Ordonez, Seys; Onyedika, Jashari; Tzolis, Vanaken, Talbi; Jutgla. All. Hayen.
ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.
Streaming Club Brugge Atalanta Champions League, dove vederla: Sky o Amazon
La partita Club Brugge-Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky a partire dalle 18:45 di mercoledì 12 febbraio 2025. Il match sarà disponibile in streaming su Sky Go e NowTV scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.