Probabili formazioni Como Bologna – Passati lunghi giorni per far spazio alle Nazionali, la Serie A è finalmente pronta a riprendersi la scena. Il prossimo turno di campionato, il quarto, si aprirà con Como-Bologna. Le due squadre, reduci rispettivamente da una sconfitta e da un pareggio nell’ultima giornata, scenderanno in campo questo sabato alle ore 15:00.
COMO: in porta sorpasso di Audero su Reina per proteggere la squadra allenata da Fabregas. Davanti allo spagnolo spazio per Iovine, Dossena, Kempf e Moreno. In caso di passaggio sempre più probabile al 4-2-3-1, è pronto l’esordio da titolare in mediana per Sergi Roberto. Sulla trequarti si candida poi Nico Paz in mezzo tra Strefezza e Fadera (in pole su Da Cunha). Per il ruolo da centravanti Cutrone può spuntarla su Belotti.
BOLOGNA: in difesa recupera Casale, in vantaggio su Lucumi per affiancare Beukema. In mezzo al campo Aebischer e Pobega dovrebbero giocare insieme a Freuler, mentre davanti si prepara un tridente composto da Orsolini, Castro (in leggero vantaggio su Dallinga) e Karlsson.
⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Bologna 4^ giornata Serie A
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Karlsson
Streaming Como Bologna 4^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Bologna sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di sabato 14 settembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.