Probabili formazioni Como Empoli – Il primo anticipo della 30^ giornata di Serie A metterà a confronto Como ed Empoli. Si partirà al Sinigaglia alle 15:00 di oggi, sabato 29 marzo.
COMO: consueto 4-3-2-1 per Fabregas. Davanti a Butez pronti Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle, con Caqueret, Sergi Roberto (in pole su Perrone) e Da Cunha in mediana. Sulla trequarti intoccabili Strefezza e Diao, giocheranno loro alle spalle di Cutrone, con quest’ultimo annunciato titolare da Fabregas in conferenza.
EMPOLI: possibile 3-4-2-1 per D’Aversa. Silvestri tra i pali, in difesa provati Goglichidze, Marianucci e Viti. Linea mediana prevista con Gyasi, Henderson, Grassi e Pezzella, mentre può rivedersi Fazzini (avanti su Cacace) al fianco di Esposito a supporto della punta. Proprio per quest’ultima maglia è testa a testa tra Colombo e Kouamé, con il primo di poco avanti.
⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Probabili formazioni Como Empoli 30^ giornata
COMO (4-3-2-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Sergi Roberto, Da Cunha; Strefezza, Diao; Cutrone
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Fazzini/Cacace, Esposito; Colombo/Kouamé
Streaming Como Empoli 30^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Empoli sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di oggi, sabato 29 marzo 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.