Probabili formazioni Como Fiorentina – Alle ore 15:00 di domenica 24 novembre riparte il campionato di Como e Fiorentina. La squadra di Fabregas e quella di Palladino si affronteranno al Sinigaglia nella 13^ giornata di Serie A.
COMO: Fabregas orientato verso il 4-2-3-1. Tra i pali dovrebbe rivedersi Audero, davanti a lui favoriti Goldaniga, Dossena, Kempf e Moreno. La novità in mediana può essere la conferma di Da Cunha insieme a Sergi Roberto (in caso di mancato recupero dell’ex Barcellona, pronto Engelhardt). Nessun dubbio dalla trequarti in su: presenti Strefezza, Nico Paz, Fadera e Cutrone.
FIORENTINA: Palladino dovrà ancora fare a meno di Gudmundsson nel suo 4-3-2-1 di partenza. A difesa di De Gea ci saranno Dodò, Comuzzo, Ranieri e Gosens, in mediana provati Adli, Mandragora e Cataldi. Al posto dell’islandese sulla trequarti, al fianco di Colpani, nuova chance per Beltran. Intoccabile Kean da centravanti.
⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Probabili formazioni Como Fiorentina 13^ giornata
COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Sergio Roberto/Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora, Cataldi; Colpani, Beltran; Kean
Streaming Como Fiorentina 13^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn
La partita Como-Fiorentina sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 24 novembre 2024. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
Il match sarà disponibile in streaming su Dazn scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.